Emilibanca_logo

Emilbanca è una banca orientata alla responsabilità sociale che utilizza le risorse economiche per generare benessere e partecipa allo sviluppo dei territori in cui opera.

Con oltre un secolo di storia alle spalle e l’esperienza delle 13 Casse Rurali ed Artigiane da cui ha avuto origine, Emil Banca è una cooperativa di credito locale che da sempre fa finanza reale.

I soci sono il patrimonio più importante della Banca. Sono circa 18.000 tra persone fisiche e aziende.
Con loro la banca condivide una precisa idea di promozione e di sviluppo e la possibilità di mettere in pratica una relazione paritaria, basata sullo  scambio mutualistico e la partecipazione.

Proprio per i soci, Emilbanca,  ha incaricato la Premium per la fornitura di impermebili da viaggio:

k-wAY BIANCO E BLU

Impermeabili praticissimi , in PVC cerato , piegati in comoda busta da viaggio da distribuire nei viaggi organizzati per i soci della banca.

La personalizzazione del logo della banca è stata stampata in digitale su una pellicola ovale e applicata in un secondo tempo a caldo sull’impermeabile. Questa tecnica consente di mantenere una definizione della stampa ottima,  rispettandone i colori.

Quantità prodotte:  500 di colore blue e 500 di colore bianco.

Una specialità della PREMIUM sono i nastri da collo o da polso stampati in sublimazione digitale.

Emilbanca ci ha incaricato di produrre dei portachiavi da collo  in nastro doppio raso di mm. 20 di altezza e di mm. 450 di lunghezza, all’estremità un moschettone in metallo porta chiavi e laccetto porta cellulare.

La personalizzazione lungo il nastro è calibrata con il logo Emilbanca a seguire su tutta la superficie disponibile:

IMGP2116

Il retro del nastro è stato scelto  di colore blue uguale al colore istituzionale del logo Emilbanca.

Quantità prodotte:   1500 pezzi

IMGP2123

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.