Il BLOG dedicato alla crescita del tuo Business

Mondiali di calcio 2014, una passione tutta italiana.

I mondiali di calcio 2014 sono alle porte e tra non molto potremo assistere all’ evento dell’anno. Oggi vorremmo ripercorrere un pò la storia e capire l’evoluzione della maglia e dei suoi colori: simbolo assoluto della nazionale italiana.

images

Forse non tutti sanno che  la prima maglia indossata dalla nazionale italiana nell’esordio con la Francia del 15 maggio 1910 era di colore bianco. Questa scelta era dovuta al fatto che non si era raggiunto ancora l’accordo sulla divisa ufficiale e quindi si decise di non colorarla lasciandola bianca. Tutt’oggi la seconda maglia della nostra nazionale è di colore bianco. Dopo due partite la tenuta bianca venne sostituita da quella azzurra: questa scelta fu motivata dal fatto che l’azzurro era il colore dello stendardo della casa reale dei Savoia e la divisa prevedeva in abbinamento pantaloncini bianchi e calzettoni neri che col tempo diventeranno azzurri. Durante gli anni trenta l’ Italia ha vissuto anche una breve parentesi con una divisa completamente nera ed è facile capire il perchè, infatti era voluta dal regime fascista di Benito Mussolini. La maglia della nazionale, quindi, ha vissuto diverse varianti cromatiche nel corso della storia fino a oggi.

Premium, azienda leader nella realizzazione degli articoli promozionali ha deciso di dedicare particolare attenzione a coloro che vivono i mondiali di calcio con grande gioia e di scegliere articoli che richiamino i colori simbolo della nostra nazionale. Si tratta di articoli scelti appositamente perchè sono personalizzati molto bene con i colori della bandiera italiana e sono gadget perfetti per chi desidera rafforzare il tifo dei nostri giocatori nei mondiali Brasialiani.

A disposizione da scaricare qui sotto:

PDF-ARTICOLI-BANDIERA-ITALIANA

Come potete vedere abbiamo scelto il cappellino che può essere indossato in diverse occasioni, nello sport e nel tempo libero, l’ombrello per le giornate di pioggia, penne e fischietto; inoltre disponiamo di bandiere italiane di diverse misure: cm 50 x 70; 70 x 100; 100 x 150; 120 x 180. Quattro misure sempre disponibili a magazzino e con asola porta bastone del lato corto.

Personalizzare articoli promozionali che portano i colori della nazionale di calcio con il proprio logo o messaggio pubblicitario può essere decisamente una scelta di marketing strategico e rafforzare il marchio della propria azienda perchè la bandiera italiana è segno di stile e design universalmente riconosciuto. Potete scegliere dei favolosi gadget come quelli che vedete qui sotto, ad esempio un fantastico zaino o un elegante orologio rigorosamente con i colori della bandiera italiana.

zaino-bandiera-italianaorologio-bandiera-italiana

—————————————————————————————————————————————————————————————-

Per avere maggiori informazioni e ricevere veloci proventivi potete scrivere sui nostri CONTATTI, se invece volete visionare direttamente la vasta gamma dei nostri gadget vi aspettiamo nel nostro SHOWROOM.

Ovviamente siamo presenti anche sulla pagina facebook sempre aggiornata con le migliori novità. Non vi resta che seguirci!!

Comments are closed.

Premium

Categorie

Tag Cloud

Archivi mensili

febbraio: 2019
L M M G V S D
« Dic    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Utilità

Syndication