Avere 3500 articoli promozionali , sempre disponibili , gestire circa 250 articoli che escono e altri 250 articoli di novità che entrano non è sempre facile.

Soprattutto se si vuole valorizzare ogni articolo , offrendo immagini e spiegazioni tecniche precise e ben fatte.

Libri_di_testo

Premium da oggi , ha inserito nel proprio sito web , un nuovo CATALOGO ON-LINE che non solo,  ne rispecchia le caratteristiche,  ma si pone come strumento di lavoro vero e proprio,  a disposizione di  aziende che hanno la necessità di costruire  la propria campagna pubblicitaria , cercando di acquistare articoli pubblicitari che comunicano  al meglio  uno  specifico  tema o una fascia di utilità ben precisa.

Il nuovo CATALOGO ON-LINE di Premium,  oltre ad avere uno scorrimento intuitivo , possiede un motore di ricerca che facilita , dattaglio importantissimo al giorno d’oggi,  le ricerche con un budget ben preciso.  Si imposta una fascia di prezzo e il sistema cerca i relativi articoli completi di stupende e chiare immagini da scaricare o inviare.

Merita inoltre una nota la parte sottostante alle immagini dove compaiono articoli inerenti alla fascia di utilità che si sta visitando,  ma in liquidazione,   quindi con la possibilità di fare un affare.