Il BLOG dedicato alla crescita del tuo Business

7 motivi per usare la borraccia

Negli ultimi anni la richiesta di  borracce in alluminio  è enormemente aumentata fino ad assumere un  ruolo centrale nella lotta all’inquinamento. Voglio subito sottolineare quello che per me è il motivo principale  e anche il grande vantaggio per il nostro pianeta : RIDURRE drasticamente lo spreco assurdo di milioni di bottiglie di plastica . Fortunatamente si vede sempre più speso in tantissime scuole, proprio per questo motivo, attuare delle campagne per sensibilizzare gli studenti all’uso di contenitori eco sostenibili tipo la borraccia .

 

Di seguito una mini guida che aiuta a capire meglio il perché scegliere le borracce :

1  NON INQUINANO

Le bottiglie di plastica monouso rappresentano uno dei maggiori fattori d’inquinamento del nostro pianeta : nelle spiagge, parchi pubblici, campagne e montagne . Una stima delle Nazioni Unite prevede che entro il 2050, se continuiamo a consumare bottiglie di plastica al ritmo attuale ci troveremo ad avere più plastica che pesce nei mari, in termini di massa .

2 SONO IGIENICHE

La borraccia in alluminio o in acciaio è da preferire per un motivo igienico rispetto alle bottigliette  di plastica. Infatti queste ultime essendo progettate per essere usa e getta non si prestano all’utilizzo prolungato nel tempo e non sono facili da pulire ed asciugare. Diventano facilmente un ambiente ospitale per i batteri dove  possono proliferare, anche in piccoli anfratti,  soprattutto in condizioni igieniche non ottimali . Mentre le borracce in alluminio si puliscono con estrema facilità, si asciugano bene perché hanno una struttura rigida e liscia. Non rappresentano un ambiente adatto alla proliferazione di batteri.

3  SONO PRATICHE

Praticità estrema .  Infatti la forma e la consistenza della borraccia in alluminio è pensata per essere portata con sè: a scuola, all’università, al lavoro, in palestra, per un allenamento, una partita, un meeting, per una fiera, in camera mentre si studia, in macchina mentre si viaggia . Si ripone comodamente nella sacca di uno  zaino o borsa. Non la possiamo schiacciare come le bottigliette di plastica e non fuoriesce mai del liquido perché solitamente i tappi sono pensati per chiudere bene ed ermeticamente. Inoltre alcune borracce sono dotate di pratici beccucci in cui bere senza bagnarsi o sbrodolarsi . Per le donne non c’è più il rischio di vedere il rossetto che sbavi ad ogni bevuta .

4  ECONOMICHE

La borraccia aiuta  il nostro portafoglio. Sono d’accordo che costa più di una bottiglia di plastica ma viene utilizzata tantissime volte. Alla lunga risparmiate denaro e non dovete cercare sempre un bar per dover bere. Pensate solo al costo di  una bottiglietta di acqua in una zona turistica e al tempo in fila per acquistarla.

5  PER OGNI ESIGENZA

Le borracce in alluminio o acciaio sono pensate per rispondere a svariate esigenze e infatti sul mercato si possono trovare tanti modelli. Piccole da 350 ml.  per un uso limitato da riporre in borsette, più grandi da 440 ml.  500 ml. 600 ml. 750 ml. 1000 ml. per usi e occasioni diverse . Molte borracce hanno un pratico moschettone da agganciare agli zaini . Altre borracce hanno dei filtri per depurare l’acqua prima di bere . Ci sono modelli con il “Fruit Infuser ” , porta frutta con infusore integrato per dare un sapore fruttato all’acqua.

6  BELLE E DI DESIGN

Se come si dice anche “L’occhio vuole la sua parte ” anche per le borracce il proverbio non sbaglia.  Infatti non sono dei semplici contenitori di liquidi ma possono essere utilizzate come abbinamento con i vostri vestiti o accessori : sia nel colore se vogliamo essere coordinati o nella forma con design ricercati o magari con borracce ricoperte di materiali effetto marmo o legno:  La borraccia può seguire il vostro stile ed essere la vostra compagnia fidata e amica dell’ambiante.

7  VEICOLO PUBBLICITARIO

La borraccia di alluminio o acciaio è senza dubbio un ottimo gadget in grado di  veicolare il vostro brand in ogni momento come il migliore degli articoli promozionali. La borraccia in Alluminio o Acciaio si può personalizzare tramite incisione al laser, rendendo il logo aziendale o il messaggio indelebile per sempre.  Le borracce si personalizzano molto bene anche con le stampe serigrafiche avvolgenti. La stampa Abbraccia il diametro della borraccia ed espande il logo in tondo. Le aziende possono avere un ritorno d’immagine “eco sostenibile” importante dal mercato,  se investono in un gadget come la borraccia personalizzata. Per chi avesse necessità di personalizzare delle borracce in alluminio potete fare riferimento al nostro sito web CATALOGO BORRACCE 

8  BORRACCIA IN TRITAN

Cos’è il Tritan ? Il TRITAN è un materiale definito di nuova generazione. E’ un polimero formato dalla combinazione di più molecole uguali (monomeri) ed è senza BPA e cioè non contiene la sostanza chimica tossica BISFENOLO A . Inventato dall’azienda chimica EASTMAN CHEMICAL è la vera alternativa alla plastica e in tanti casi anche al vetro . Resiste ad alte temperature, resiste agli impatti, lavabile fino a 500 lavaggi, piacevole al tatto, trasparente come il vetro.  Per approfondire lascio un link di riferimento   Da quasi 1 un anno l’utilizzo del TRITAN è in forte aumento nella produzione di borracce con notevole soddisfazione per il mercato e l’ambiente.

Il nostro staff è sempre disponibile per ricercare la borraccia più adatta alle tue necessità. Disponiamo di 280 modelli diversi tutti progettati per essere personalizzati . telefono: 051-960870   e-mail: info@premiumbusiness.it  Contatto WEB veloce

CATALOGO BORRACCE DA PERSONALIZZARE 

Seguici du FACEBOOK

Seguici du PINTEREST 

LINKEDIN pagina PREMIUM

Canale YOU TUBE

VIDEO AZIENDALE 

 

 

Comments are closed.

Premium

Categorie

Tag Cloud

Archivi mensili

novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Utilità

Syndication