Il BLOG dedicato alla crescita del tuo Business

Guanti Touchscreen, all’insegna di un inverno tecnologico

Nell articolo precedente abbiamo parlato di quanto tempo resta prima che il freddo e le feste natalizie bussino alle nostre porte e abbiamo scoperto che non manca molto.

Oggi vogliamo parlarvi del simpatico articolo di Premium che decisamente farà al caso nostro quest’inverno. Guanti Touchscreen! Una volta i dispositivi touchscreen avevano una tecnologia detta “resistiva”, che funzionava con la pressione delle dita, oggi invece, la maggior parte di questi schermi è detta “capacitiva”: non dobbiamo più premere, ma semplicemente appoggiare le dita perchè tutto funziona con la conduzione elettrica. Questo ha dei vantaggi: gli schermi capacitivi sono più resistenti e sensibili ma anche degli svantaggi, come l’impossibilità di usarli con normali pennini di plastica o con guanti.

guanti touchscreen

Premium, sempre attenta alle esigenze dei propri clienti propone dei guanti in acrilico, di cui le estremità di tre dita sono realizzate con un 30% di fibra di acciaio inossidabile. Ti consentono di utilizzare tutti gli schermi touchscreen senza mai toglierli e patire freddo alle mani. Cosa c’è di meglio di un gadget carino e simpatico ma altrettanto utile ricamato con il logo della vostra azienda o con uno slogan speciale?

guanti touch1guanti touch2guanti touch3

I ricami perfetti vengono realizzati da Premium su ogni guanto, quindi due ricami per paio. Sono disponibili tanti colori: Guanti neri, grigi, rossi, verdi, gialli, fuxia e blu. Con i guanti touchscreen siete sicuri di regalare un articolo promozionale non solo bello ma utile alle persone.

Comments are closed.

Premium

Categorie

Tag Cloud

Archivi mensili

agosto: 2019
L M M G V S D
« Lug    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Utilità

Syndication