Il BLOG dedicato alla crescita del tuo Business

Più energia al tuo Brand.

Cosa c’è di più brutto di un telefono scarico proprio mentre stai per fare una chiamata importante? E del pc che ti abbandona proprio quando devi inviare il report o un documento al tuo datore di lavoro? Con il progresso tecnologico i nostri dispositivi informatici hanno aumentato la durata della batteria che dura molto più di prima, nonostante questo abbiamo anche più pretese verso la tecnologia e attendiamo prestazioni sempre migliori. Per essere online tutto il giorno abbiamo bisogno di più energia di quanto di solito può essere fornito dai nostri telefoni tablet e dispositivi elettronici. Succede, infatti, che alcuni sono abituati a portare con sè una seconda batteria per momenti di “crisi”. Questo per quanto riguarda i pc. E per gli altri dispositivi?

caricabatteria-portatile

Per non rimanere a secco di energia per i vostri dispositivi digitali come telefoni e tablet, Premium ha pensato a una soluzione davvero efficace. Vi proponiamo il nuovissimo oggetto di tendenza: Il POWER BANK.

Si tratta di una batteria esterna contenuta all’interno di una custodia sigillata. Può essere caricata da una fonte di alimentazione, ad esempio un computer portatile, caricatore a parete o tramite un cavo USB. Una volta carico, il power bank verrà utilizzato per fornire energia ad un cellulare o ad un altro dispositivo digitale quanto necessario. Il POWER BANK è fornito di un ingresso ed un’uscita. E’ possibile collegare l’ingresso ad una fonte di alimentazione con un cavo USB per caricare il dispositivo. Ma prima di proseguire soffermiamoci sugli mAh.

Ma cosa sono gli mAh? Praticamente mAh sta per milli-ampere ore ed è un’unità di misura della potenza elettrica nel tempo. Viene comunemente usato per descrivere la quantità totale di energia che una batteria può incamerare in una sola volta. Un maggior valore in mAh significa che la batteria può alimentare un dispositivo che consuma più potenza e/o in un tempo più lungo.

Questo utilissimo articolo promozionale può essere utilizzato anche per ricaricare il vostro tablet, inoltre generalmente il led luminoso indica che il power bank è in carica o completamente carico. Ma quanto tempo impiega il POWER BANK a ricaricarsi? Questo dipende dalla corrente di carica e dalla capacità del power bank, comunque in genere sono necessarie dalle 2 alle 5 ore.

Per i vostri clienti Premium propone tre differenti modelli di POWER BANK:

caricabatterie-dispositivi-personalizzatacaricabatterie-articolo-promozionalearticolo-personalizzato

POWERTECH: da 2000 mAh – adatti a telefoni cellulari e gli mp3

———————————————————————————————————————————————————–

articolo-promozionale-caricabatterie-logo

POWERMATE: da 1800 mAh – adatti a telefoni cellulari e gli mp3

—————————————————————————————————————————————————————————————–

logo-carocabatterie-personalizzatocaricabatterie-personalizzate-logo

—————————————————————————————————————————————————————————————–

POWERMAX: da 3600 mAh, 4000 mAh e da 5200 mAh – perfetti per caricare i tablet che richiedono più energia

Come vedete questi fantastici articoli promozionali possono essere degli ottimi gadget per i vostri clienti sopratutto perchè riguardano un campo in continua evoluzione: quello della tecnologia.

Per concludere vi invitiamo a visitare il nostro show-room per poter vedere la vasta gamma dei nostri prodotti e colorati gadget pubblicitari, inoltre potete sempre passare sulla nostra pagina facebook per scoprire le ultime news. Seguiteci 😉

Comments are closed.

Premium

Categorie

Tag Cloud

Archivi mensili

febbraio: 2019
L M M G V S D
« Dic    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Utilità

Syndication