Oggi vogliamo parlare di Calamite Pubblicitarie e Segnalibri Magnetici Personalizzati.

foam_magnets

Questi fantastici oggetti di promozione sono perfetti per il lancio di campagne di guerrilla marketing. Questo termine è stato coniato dal pubblicitario statunitense Jay Conrad Levinson nel 1984 nel suo libro omonimo per indicare una forma di promozione pubblicitaria non convenzionale e a basso costo attraverso l’utilizzo creativo dei mezzi. L’ investimento nel guerrilla marketing si basa sul tempo, l’energia e l’immaginazione anzichè sul denaro ed è un modo creativo di comunicare.

magneti-da-frigo-telefonino

Le nostre calamite personalizzate hanno tutte le caratteristiche per fare questo tipo di pubblicità, ad esempio: per il settore automotiv e non solo si produrre le calamite pubblicitarie da attaccare alle macchine e ai motorini, ai cartelli stradali e agli incroci. La calamita è una passione, c’è addirittura chi li colleziona e chi le attacca al proprio frigo. Il messaggio pubblicitario che veicola la calamita rimarrà per sempre perchè non viene buttata come un normale Leflet  cartaceo, viene conservato perchè ha un suo valore intrinseco: il magnete. Le calamite possono diventare anche degli oggetti indispensabili, tipo un segnalibro che fissa saldamente una pagina dopo la lettura, quindi adatto per librerie, biblioteche, riviste, luoghi scolastici.

Un altra valenza: il magnete può diventare un valido souvenir per  le città d’arte, musei e negozi specializzati dove il messaggi stampato nella calamita è solitamente una bella immagine di un monumento o un opera d’arte. Sono tante le possibilità di utilizzo di questo fantastico articolo promozionale. Vi aspettiamo nel nostro showroom per valutare insieme il vostro magnetico pubblicitario ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.